JimHoyer has limited the viewing of this artwork to members of the DeviantArt community only.
You can log in or become a member for FREE.

Deviation Actions

JimHoyer's avatar

Schwarzerblitz - Tiger and Amy

By
Published:
527 Views

Description

(Ita)

Fanart + partecipazione al contest di AndreaJens : :iconandreajens: su come ideare un outfit alternativo del suo personalissimo videogioco picchiaduro SCHWARZERBLITZ (un nome più semplice no? :| (Blank Stare)  ) che tra l'altro ha programmato da zero tutto lui. Sweating a little... Sweating a little...    Personaggi di Andrea "Jens" D. ©.

Giustificando il tutto:

i) Sono partito da Aylin Mary e le sue outfit già presenti, un mix tra il pantalone grigio e il vestito cinese azzurro. Dato che nella sua descrizione sono presenti le sue origini mezze orientali e mezze svedesi, questo mix di guardaroba dovrebbe andare bene. :D

ii) Tiger non era previsto, primo perché gli esseri antropomorfi ( Gesù che parola... mezze bestie e mezze uomini) non sono il mio forte, secondo non sapevo che cosa mettergli come vestito...ma dato che ha un legame con Amy mettercelo al fianco non pareva una cattiva idea. E' una tigre - TIGER il suo nome :| (Blank Stare) appunto - è frutto di un esperimento chiamato Schwarzerblitz (credo significhi tuono nero o simile, non parlo germanese :P ) di una qualche organizzazione oscura. Essendo una tigre ma trasformata a forza, dal poligono di gioco si capisce che ha perso le striature (??). Ho messo un pantalone scuro simile a Amy con un giacchino stracciato. Chissà chi sarà il suo fornitore di scarpe..

Ora, passiamo a me, la colorazione non è il mio forte, non riesco a colorare come i vari sakimi-kazz e simili presenti sui patreonz e simili e voglia e tempo di imparare non ne ho, perciò abbiate pietà o voi che vi soffermate su questo particolare - si proprio quello - il colore, ve lo ripeto. Nod Nod 

Un po' di link :

1) AndreaJens : :iconandreajens: deviantART 

 1a)  Contest: andreajens.deviantart.com/jour…

2) it-it.facebook.com/enterdistor… Facebook 

3) gamejolt.com/games/schwarzerbl… - OMG MOAR POEMS!  link del gioco - non giudicatelo dalla grafica è pur sempre un'opera magistrale di un amatoriale.

(Eng)

Please go to Google Translator. I've no time, it's saturday... sorry Grump Grump 
Image size
2480x3507px 3.25 MB
Comments9
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
AndreaJens's avatar
Oha! Sono bellissimi entrambi!!! Cavolo, grazie mille!!! :3
Comunque, Schwarzerblitz significa proprio "Fulmine Nero". Chiamarlo "Black Lightning" mi sembrava troppo banale =P
Davvero, grazie un milione! Non sai quanto significa per me :3